# Tags
#Interviste

Zip Line Furore

Il volo attraverso il Fiordo di Furore; una piccola pausa dal can can quotidiano, un’idea fantastica, un’esperienza indimenticabile.

Un cavo d’acciaio, sospeso tra due punti, per farti vivere un’emozione unica: in volo, guardando giù, immerso nelle meraviglie dei luoghi.

La Zip-Line è un attrattore di nuova concezione, che consente una fruizione innovativa del patrimonio ambientale e che, rispondendo ad una nuova esigenza e ad un nuovo modo di intendere il tempo libero e lo svago, concede sempre più di cogliere nuove esperienze e nuove emozioni.

Un’avventura a contatto con la natura attraversando paesaggi unici, alla ricerca ed alla scoperta della vera anima del territorio.

Assicurato con un’apposita imbracatura ed agganciati ad un cavo d’acciaio, il visitatore potrà provare  l’ebbrezza del volo lasciandosi  scivolare in una fantastica avventura, unica al Mondo per la bellezza del paesaggio e per l’altezza massima di sorvolo. Ci racconta tutto il nostro Flavio Pagano, inviato speciale di Estatissima.