# Tags
#Interviste

Trilogia del Nerva di Charlotte J. Bright

Il Nerva è un’arma, un dono, un potere che permette ai suoi portatori di manipolare ogni forma di energia. Per Anna Baird Drake, è una condanna. E se invece fosse la soluzione?

Trilogia del Nerva” (Fanucci Ed.) è un romanzo enemies-to-lovers, sexy, ricco di azione e con un segreto tramandato da un’intera dinastia destinato a diventare l’arma più potente dell’universo.

Un’avventura nello spazio siderale, una storia di amicizia e rispetto ma anche di inganni e falsità, dove la verità rischia di essere manipolata e l’unica via per la sopravvivenza è seguire l’istinto, anche a costo di rimetterci la vita.

Classe 1999, di Torino, Charlotte J. Bright ha studiato ingegneria aerospaziale e con la Trilogia del Nerva è al suo esordio nel panorama fantascientifico e fantasy italiano. Appassionata e studiosa del volo spaziale umano su Luna e Marte, ha scritto il suo primo libro di fantascienza a 18 anni, a cui sono seguite pubblicazioni in self-publishing o divulgative firmate con il suo vero nome, Giulia Bassani (Sognavo le Stelle, Il Saggiatore, 2021; Elon Musk e SpaceX: Obiettivo Marte, Kenness Editore, 2021). Dal 2015 condivide sui social la sua passione per lo spazio sotto il nome di @astro_giulia. Entra nel catalogo Fanucci Editore con Trilogia del Nerva, un romanzo New Adult nel genere fantascientifico, primo in Italia.